Spedizioni , diritto di recesso , resi e rimborsi

Tempi di consegna

Per gli articoli disponibili a magazzino

Italia: entro 6 giorni lavorativi dal ricevimento della nostra e-mail di conferma dell’avvenuto pagamento e dell’evasione dell’ordine al Tuo indirizzo e-mail.
Per consegne in Calabria, Sicilia o Sardegna i tempi si possono allungare di 2 giorni lavorativi.
N.B. Gentile Cliente se scegli il pagamento con bonifico anticipato, i 6 giorni lavorativi partono dal giorno successivo alla data in cui Skinwallì Srl avrà ricevuto il tuo bonifico.

Estero: entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della nostra e-mail di conferma dell’avvenuto pagamento e dell’evasione dell’ordine al Tuo indirizzo e-mail.
N.B. Gentile Cliente se scegli il pagamento con bonifico anticipato, i 10 giorni lavorativi partono dal giorno successivo alla data in cui Skinwall Srl avrà ricevuto il tuo bonifico.

Nel caso in cui un articolo NON fosse disponibile a magazzino al momento dell’ordine, Ti sarà consegnato entro 15 giorni lavorativi.
Per Calabria, Sicilia , Sardegna potrebbero essere necessari 2 giorni lavorativi in più.
Per Cipro, Malta e Paesi EXTRA UE potrebbero essere necessari 5 giorni lavorativi in più.

Si fa presente che NON è possibile chiedere ad i corrieri di consegnare entro un certo orario o ad un certo orario, ma occorre lasciare la possibilità al corriere di consegnare all’interno degli orari di lavoro standard, escluso giorni festivi, Sabati e Domeniche.

Diritto di Recesso

Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge dal Codice del Consumo a favore del Cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale cioè non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine la Partita IVA) che ha diritto di recedere dal contratto di acquisto, entro 10 giorni, per qualsiasi motivo (se il prodotto acquistato non corrisponde alle aspettative, se si è cambiata idea, etc.).

Modalità di recesso - Resi

Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti condizioni:

  • Per esercitare tale diritto il Cliente dovrà inviare a Skinwall Srl una comunicazione entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce.
    Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo e-mail ad info@skinwall.it, con richiesta di conferma di ricezione, oppure con Raccomandata R.R. indirizzata a:
    Skinwall S.r.l.,Via Sandro Pertini 26, 47826 Verucchio (RN).
    Ribadiamo che non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.
  • Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale completa in tutte le sue parti, compresi imballo ed eventuale documentazione.
    Per limitare eventuali danni alla confezione originale raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola. In ogni caso evitare l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
  • La spedizione, fino all'avvenuto ricevimento nel magazzino Skinwall, è sotto la completa responsabilità del Cliente e a suo carico.
  • Non è possibile rispedire o cambiare la merce se prodotta su misura/disegno del Cliente.

Rimborso dell’importo pagato

Qualora il Cliente-consumatore abbia deciso di esercitare il diritto di recesso, Skinwall Srl provvederà a rimborsare al Cliente l'intero importo già pagato, detratte le spese di consegna e fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, entro 21 giorni dal rientro della merce tramite accredito con Bonifico Bancario.
Sarà cura del Cliente fornire via e-mail, il nome dell’intestatario del conto / beneficiario, il nome della Banca per esteso e le coordinate bancarie per esteso (IBAN per l’Italia, SWIFT per l’Estero ) sulle quali effettuare il rimborso.

Quando decade il diritto di recesso

Il diritto di recesso decade totalmente nei casi in cui Skinwall Srl accerti:

  • L'utilizzo anche parziale del bene
  • La mancanza della confezione esterna originale e/o dell’imballo interno originale
  • L’assenza di elementi integranti del prodotto (parti quali per esempio uno o più fogli , colla , ecc.. )
  • Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto

Nei casi sopra indicati, il Cliente non potrà esercitare tale diritto e ricevere il rimborso.


x
pname

Il prodotto è stato aggiunto al carrello.

« Continua lo shopping Acquista »
x
Errore

abbiamo un problema.

« Continua lo shopping